Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Crotone piomba su Anocic: ma la trattativa è complessa

Calciomercato Roma, il Crotone piomba su Anocic: ma la trattativa è complessa

conferenza stampa presentazione monchi

CALCIOMERCATO ROMA ANOCIC CROTONE – Sono sempre più calde le ore del calciomercato, che alle ore 23.00 di questa sera chiuderà i battenti. Per quanto riguarda la Roma non ci sarà nessun nuovo innesto, ma solamente cessioni. Dopo aver ufficializzato Gyomber al Bari e Tumminello al Crotone, ci potrebbe essere un ulteriore trattativa tra il club calabrese e quello giallorosso.

Crotone su Anocic

Infatti secondo quanto riportato da ‘Sportitalia‘, il ds Ursino avrebbe contattato Monchi per la richiesta del prestito di Anocic. La situazione però è abbastanza complessa, perché se Spinazzola dovesse andare alla Juventus, l’Atalanta andrebbe su Laxalt, che in quel caso libererebbe un posto al Genoa per il terzino giallorosso, che è dunque bloccato dal club ligure. Qualora tutte queste trattative non dovessero andare in porto, Anocic resterebbe nella capitale.

QUI TUTTO IL CALCIOMERCATO LIVE GIALLOROSSO

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!