Chapecoense%2C+Artur%3A+%26%238220%3BDopo+la+tragedia+%C3%A8+stata+dura%2C+la+gente+piangeva+durante+le+partite.+Alisson+sar%C3%A0+protagonista%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/09/01/chapecoense-artur-la-tragedia-stata-dura-la-gente-piangeva-le-partite-alisson-sara-protagonista/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Chapecoense, Artur: “Dopo la tragedia è stata dura, la gente piangeva durante le partite. Alisson sarà protagonista”

Il portiere della Chapecoense, Artur, che in passato ha vestito anche la maglia della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match di beneficenza con i giallorossi all’Olimpico. Queste le sue parole:

ARTUR A SKY SPORT

Dopo il dramma com’è l’ambiente attorno alla squadra? 
All’inizio era molto difficile, quando sono arrivato a gennaio le persone piangevano durante le partite. Giocare così è duro, oltre a fare i calciatori dovevamo tendere le mani alle persone. Adesso è molto più tranquillo, sempre dura ma la mentalità del Brasile è vivere per il risultato, dobbiamo vincere ogni giorno perché chiedono così.

Rappresentate una rinascita… 
Certo, lo dico sempre che la cosa più bella è che non abbiamo mai mancato di rispetto alle persone che mancano, c’è sempre un paragone in piedi. Adesso lottiamo fino alla fine nella Serie A brasiliana e salvarci sarebbe il nostro più grande scudetto.

Un giudizio su Alisson? 
Sarà un protagonista, lo tifo perché è un gran portiere e ieri ha fatto una bellissima partita. Gli auguro di fare bene qua, è sempre importante la prima stagione da titolare, penso che se farà bene quest’anno la Roma avrà un gran portiere.

Marc Redazione2

Published by
Marc Redazione2

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

14 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago