Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio La Francia batte l’Olanda, Strootman: “Serata del ca**o, decisioni assurde dell’arbitro”

La Francia batte l’Olanda, Strootman: “Serata del ca**o, decisioni assurde dell’arbitro”

Serata da dimenticare per Kevin Strootman che, oltre alla pesante sconfitta (4-0) inflitta dalla Francia all’Olanda, ha portato a casa anche una pesante espulsione che gli ha comminato Rocchi, arbitro del match. A fine partita, il centrocampista giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “E’ stata una decisione incomprensibile, giusto il primo giallo ma il secondo è assolutamente sbagliato. Stasera ho commesso due irregolarità, la prima ammonizione è stata corretta ma la seconda no. Decisione assurda”.

Strootman e i commenti sulla partita

E sulla partita ci va giù duro: “Una serata del c…o. So che non sono parole da usare, ma è l’unica che descriva questa partita. Fai tutto giusto, ti prepari al massimo e poi… Abbiamo dato tutto anche se non è sembrato. In fase di possesso palla però siamo disordinati e così anche quando la perdiamo. Abbiamo giocato malissimo, anche io, e il cartellino rosso non fa che aggiungere amarezza. Ho lasciato precipitare la squadra. Stasera il mio livello è stato lo stesso dell’arbitro”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!