Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Florenzi: “Senza il calcio avrei fatto il barista”

Florenzi: “Senza il calcio avrei fatto il barista”

Manolas sarà regolarmente in campo contro i blucerchiati. Già anche solo questa è un’ottima notizia. Oggi la Roma di Di Francesco è tornata in campo per una doppia seduta di allenamento in vista del match di sabato prossimo contro la Sampdoria. A Trigoria sono tornati alcuni nazionali (dopo Strootman, sono rientrati alla base anche Manolas e Dzeko) e da domani Peres e Karsdorp si uniranno al gruppo.

Florenzi scalpita

L’esterno giallorosso scalpita per tornare in campo. Dopo 10 mesi di stop, a causa di due infortuni consecutivi al crociato, è finalmente pronto per solcare il rettangolo verde. Durante un’intervista rilasciata a Sky Sport, il classe ’91 ha parlato di quanto sia stato fondamentale questo sport per la sua vita e per i valori che ha saputo trasmettergli, ma anche per le soddisfazioni e gli importanti traguardi che ha potuto raggiungere grazie a questo. Lo stesso calciatore ironizzando su se stesso, ha detto: “Sono contento di fare questo mestiere. Non so cosa avrei fatto d’altro, forse il barista, perché lo fanno un po’ di miei amici. Scherzo, non so, ma penso che avrei lavorato nel mondo della ristorazione“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!