Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Alisson: “Se non avessi avuto la sicurezza avrei lasciato il club”. E...

Alisson: “Se non avessi avuto la sicurezza avrei lasciato il club”. E su Spalletti…

alisson futuro
Alisson © Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI ALISSON – L’stremo difensore giallorosso Alisson Becker ha rilasciato un’intervista al portale ‘Folha’, nel quale svela una sua decisone qualora la Roma avrebbe optato per un’altro portiere: “Il c.t. Tite mi consigliò di parlare con la Roma, sul mio utilizzo in campo. Incontrai Monchi e tutto si risolse per il meglio. Non volevo lasciare la Roma, ma se non avessi avuto la certezza di giocare, avrei chiesto di partire“.

L’anno più importante

“Questo è l’anno più importante della mia carriera. Non volevo farlo, ma avrei dovuto pensare a me e ai miei obiettivi. Adesso so che tutto dipende da me e dalle mie prestazioni, anche perché nessuno nel Brasile, nell’anno del Mondiale, ha il posto garantito”. Poi il portiere verdeoro ha fatto un passo indietro e ha ripercorso la passata stagione: “E’ stata una scelta di Spalletti, non mi sentivo a mio agio ad andare a parlargli, perché aveva scelto che sarei stato impiegato solo nelle coppe. Fare il portiere in Italia è diverso, in Brasile si punta sulla forza e sull’esplosività, a Roma si lavora più sulla tecnica e la posizione. Unire le due cose è il massimo“,

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!