Roma-Atletico Madrid, i convocati di Simeone

Per la Roma non sarà semplice. Il cammino in Champions League 2017/2018 non sarà dei più facili. Il sorteggio l’ha messa contro squadre come  Chelsea ,Atletico Madrid Qarabag . Il debutto di Eusebio Di Francesco sarà contro la squadra del ‘Cholo’ Simeone, che negli ultimi anni ha sempre fatto un’ottima figura nella competizione iridata. La sfida tra Roma e Atletico Madrid si giocherà martedì 12 settembre allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 20.45, come quasi sempre accade per la Champions League. Il match sarà visibile su Premium Calcio 1 e sarà trasmesso anche in streaming su smartphone e/o tablet attraverso l’applicazione Mediaset Play. Ma per la gioia di tutti i tifosi della Roma e degli appassionati di calcio in generale, la partita sarà anche visibile in chiaro su Canale 5.

Roma-Atletico Madrid, i convocati di Simeone

Diego Simeone ha diramato la lista dei convocati per la sfida di martedì contro la Roma. Sono 21 i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Champions League. Questo l’elenco completo:

Moyá, Oblak, Werner; Godin, Felipe Luis, Savic, Vrsaljko, Lucas, Juanfran, Gimenez; Thomas, Kone, Saul, Carrasco, Gabi, Gaitan; Griezman, Torres, Correa, Vietto, Gameiro.

Impostazioni privacy