Per la Roma non sarà semplice. Il cammino in Champions League 2017/2018 non sarà dei più facili. Il sorteggio l’ha messa contro squadre come Chelsea ,Atletico Madrid e Qarabag . Il debutto di Eusebio Di Francesco sarà contro la squadra del ‘Cholo’ Simeone, che negli ultimi anni ha sempre fatto un’ottima figura nella competizione iridata. La sfida tra Roma e Atletico Madrid si giocherà martedì 12 settembre allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 20.45, come quasi sempre accade per la Champions League. Il match sarà visibile su Premium Calcio 1 e sarà trasmesso anche in streaming su smartphone e/o tablet attraverso l’applicazione Mediaset Play. Ma per la gioia di tutti i tifosi della Roma e degli appassionati di calcio in generale, la partita sarà anche visibile in chiaro su Canale 5.
Diego Simeone ha diramato la lista dei convocati per la sfida di martedì contro la Roma. Sono 21 i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Champions League. Questo l’elenco completo:
Moyá, Oblak, Werner; Godin, Felipe Luis, Savic, Vrsaljko, Lucas, Juanfran, Gimenez; Thomas, Kone, Saul, Carrasco, Gabi, Gaitan; Griezman, Torres, Correa, Vietto, Gameiro.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…