Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Totti: “Io capitano della Roma? No, tranquilli”

Totti: “Io capitano della Roma? No, tranquilli”

Dopo la notizia della partita rinviata, Francesco Totti ha deciso di passare una bella giornata a Misano per assistere dal vivo al Gran Premio di San Marino. Il nuovo dirigente della Roma si è goduto la giornata di Moto GP facendo un giro tra i paddock, ospite del Pramac Racing Team, squadra motociclistica originaria della zona di Siena.

Futuro allenatore della Roma?

L’ex capitano non ha perduto occasioni per scattare qualche foto con Dovizioso, Lorenzo e Max Biaggi. E poi, è arrivata quella dichiarazioni che in tanti aspettavano ultimamente. Lo storico capitano giallorosso è riuscito come sempre a rendersi protagonista, ironizzando sulla propria decisione di iniziare il corso per diventare allenatore. Intervistato ai microfoni di Sky sul proprio avvenire, ha voluto ‘rasserenare’ l’ambiente giallorosso. Così, se n’è uscito con: “Io futuro allenatore della Roma? No, tranquilli”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!