Monchi: “Mi manca Siviglia, ma resto fedele alla Roma. Atletico? Avversario più difficile del girone”

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad una emittente televisiva spagnola, facendo un resoconto della sua esperienza a Roma finora e della prossima partita:

Come va l’ambientazione a Roma?

“Mi sto adattando all’Italia, sia a livello personale che professionale. In linea generale sono soddisfatto. Siviglia è stata la mia casa per tanti anni e mi manca. Ora però sono felice qui, mi sto identificando in questa nuova avventura della mia vita e devo essere fedele a un club che ha scommesso molto su di me come la Roma”

Roma-Atletico:

“L’Atletico è una squadra che conosce perfettamente i tempi della partita. Per me è l’avversario più difficile del girone, anche più del Chelsea. Loro sono già tre-quattro-cinque anni che lavorano insieme, con lo stesso tecnico e senza aver cambiato troppi giocatori e per questo è un avversario davvero molto temibile. È stato un fine settimana molto piovoso in Italia e la nostra gara è stata rinviata. Non so se sia stata una cosa buona per noi, sono tanti giorni che non giochiamo e credo che sarebbe stato positivo giocare per ritrovare il ritmo partita. La squadra sta comunque lavorando bene, stiamo crescendo, siamo sulla strada giusta. Nonostante i risultati con Atalanta e Inter credo che il mondo romanista possa esser soddisfatto del gioco espresso dalla squadra”

https://twitter.com/MovistarMinuto0/status/907246125459021824?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Flaroma24.it%2Fnews%2Finterviste-as-roma%2F2017%2F09%2Fmonchi-latletico-madrid-e-la-squadra-piu-difficile-del-girone-la-roma-pero-sta-lavorando-bene-stiamo-crescendo-video

Impostazioni privacy