Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Atletico Madrid, sono due i ballottaggi per Di Francesco

Roma-Atletico Madrid, sono due i ballottaggi per Di Francesco

©Getty Images

ROMA-ATLETICO MADRID LE SCELTE – Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, è il momento di fare l’esordio nella fase a gironi di Champions League. La squadra di Eusebio Di Francesco domani sera ospiterà l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone allo Stadio Olimpico, nella gara valida per la prima giornata.

I dubbi del tecnico

Al momento sembrerebbero solamente due i ballottaggi in corso in casa giallorossa. Il primo è sicuramente quelle della corsia di destra, tra Bruno Peres e Alessandro Florenzi. Al momento è 50 e 50, dove solamente nell’allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio verranno sciolti gli ultimi dubbi. L’altra è sulla corsia opposta, infatti c’è un solo posto per uno tra Diego Perotti e Stephan El Shaarawy, con il primo leggermente in vantaggio sul secondo. In porta ci sarà Alisson, con Manolas e Jesus al centro e Kolarov a sinistra. Centrocampo a 3 con Nainggolan, De Rossi e Strootman, mentre davanti sono sicuri del posto Defrel e Dzeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!