Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, si ripensa a Davy Klaassen: stasera osservato speciale

Calciomercato Roma, si ripensa a Davy Klaassen: stasera osservato speciale

Davy Klaassen
Davy Klaassen (getty images)

CALCIOMERCATO ROMA KLAASSEN EVERTON – Era stato un obiettivo di mercato in passato, soprattutto quest’estate, sia della Roma che della Lazio, ma su di lui c’erano anche Napoli e Milan, alla fine però Davy Klaassen è approdato all’Everton che ha soddisfatto le richieste dell’Ajax.

Stasera in campo, ma la Roma…

I toffees questa sera saranno ospiti dell’Atalanta al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella gara valida per la prima giornata di Europa League. In campo potrebbe esserci proprio il centrocampista olandese, in ballottaggio con Davies. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it‘, il club giallorosso non ha comunque perso le speranze di poterlo acquistare, nonostante sia comunque difficile. Sicuramente ci saranno alcuni scout di mercato sulle tribune dello Stadio.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!