Pallotta%3A+%26%238220%3BI+media+a+roma+si+inventano+le+cose.+Sono+davvero+stufo%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/09/14/pallotta-i-media-a-roma-si-inventano-le-cose-sono-davvero-stufo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Pallotta: “I media a roma si inventano le cose. Sono davvero stufo”

James Pallotta ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PALLOTTA – Il presidente della Roma ha parlato all’emittente radiofonica ufficiale del club per fare un punto della situazione, ma anche per chiarire la situazione che si è venuta a creare su Eusebio Di Francesco, criticato nei giorni scorsi.

Le dichiarazioni di Pallotta

Nella Roma c’è una cospirazione anti Di Francesco a partire dal Presidente fino ai giocatori…cosa succede?
“E’ vero, c’è questa tendenza a Roma, soprattutto da parte dei media, di inventare qualcosa, sembra proprio che sentano questa esigenza di svegliarsi al mattino e inventarsi qualcosa. Oggi mi sono svegliato e ho letto con profondo stupore quello che un giornalista in particolare ha detto. Prima di entrare nei dettagli, vorrei davvero sfidare questo giornalista faccia a faccia per dimostrarmi che quello che dice è la verità. E se può dimostrarlo e provarlo sarò felice di invitarlo a cena e pagargli 50mila dollari. Perché sono davvero stufo di questa tendenza ad inventare le cose”

Cosa ne pensa di Di Francesco?
“Dopo la partita con l’Atletico ci sono tanti testimoni e tutti hanno visto che uscivo dalla stanza del mister, ho abbracciato tutti, ho fatto i complimenti a Manolas per quel salvataggio sulla linea incredibile, ho abbracciato a lungo Alisson autore di tantissime parate, ho fatto i complimenti a tutti i calciatori, ho fatto lo stesso con Di Francesco e Monchi. Dalla mia bocca non è uscita una sola parola negativa, l’unica lamentela che ho espresso semmai è stata sull’azione nel primo tempo che poteva essere rigore e forse nel secondo tempo c’erano gli estremi per un tiro dal dischetto. Per il resto ho soltanto espresso commenti positivi nei riguardi di tutti, sono estremamente soddisfatto del lavoro di Di Francesco, basta vedere le sedute d’allenamento, lo spirito che c’è nella squadra, la positività. Sono altresì estremamente soddisfatto di quello che ha fatto Monchi negli ultimi 4 mesi, rinnovo l’invito a questo preciso giornalista di dimostrare il contrario. E’ davvero seccante che ci ritroviamo sempre a fare gli stessi discorsi ma è un bene che i tifosi della Roma, non solo a Roma ma in tutto il mondo, si rendano conto di come vi sia un disegno da parte dei media per tentare di buttare giù il lavoro di Di Francesco e di questa società. Sono stufo di questo, adesso basta: se dovrò intervenire quotidianamente per smentire queste illazioni, lo farò“

Poi conclude
“Voglio soltanto ribadire la mia sfida a questo giornalista, se ha le prove di quello che io ho detto nello spogliatoio sarò felice di incontrarlo. Mi dispiace che i nostri tifosi, che sono i migliori del mondo, debbano subire questo disservizio“.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Dallo scambio con la Juve al Milan: Roma sotto assedio

Il calciomercato di gennaio si avvicina e la Roma resta una delle squadre maggiormente coinvolte…

8 ore ago

Spalletti ci sarà contro la Roma? La posizione della Juve sull’esonero

Sono già otto i punti di svantaggio rispetto al primo posto in classifica, occupato dall'Inter…

10 ore ago

La Roma torna su Nusa: le cifre della nuova offerta

Autore di un avvio di stagione luminoso con quattro gol e tre assist in tutte…

12 ore ago

Roma-Slovan, Gasperini: “Dybala ha una lesioncina, cambiano i tempi di recupero”

L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League Dopo…

15 ore ago

Roma, non solo Mou e la Premier: Wesley ha stregato un’altra big

Arrivato alla Roma nell'estate del 2025, Wesley è riuscito sin da subito a cancellare lo…

18 ore ago

Mister 80 milioni firma per 5 anni dopo il rifiuto alla Roma

Accordo vicino per il rinnovo contrattuale di un obiettivo di mercato giallorosso Le strade del…

21 ore ago