Probabili formazioni Roma-Verona, finalmente Florenzi

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (getty images)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA VERONA – Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma e il pareggio per 0-0 contro l’Atletico Madrid, la compagine giallorossa torna a lottare per i tre punti in Serie A. Alle 20.45 di sabato 16 settembre è atteso allo Stadio Olimpico il Verona, reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga contro la Fiorentina per 0-5. In vista del terribile tour de force che attende la squadra, mister Di Francesco è pronto ad attuare un ampio turnover.

Probabili formazioni Roma-Verona, rivoluzione Di Fra

Rispetto alla gara di martedì sera, qualora, come sembra, dovesse riassorbire completamento l’affaticamento muscolare, Radja Nainggolan potrebbe essere l’unico superstite a centrocampo. Gonalons Pellegrini sono pronti a far rifiatare rispettivamente De Rossi e Strootman. Sulla destra, Florenzi potrebbe prendere il posto di Bruno Peres in difesa, mentre in attacco si candida per un posto da titolare El Shaarawy per far rifiatare il generosissimo Defrel. Alle viste, dunque, un poker di cambi davvero importante. Ecco la probabile formazione:

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Impostazioni privacy