PROBABILI FORMAZIONI ROMA VERONA – Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma e il pareggio per 0-0 contro l’Atletico Madrid, la compagine giallorossa torna a lottare per i tre punti in Serie A. Alle 20.45 di sabato 16 settembre è atteso allo Stadio Olimpico il Verona, reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga contro la Fiorentina per 0-5. In vista del terribile tour de force che attende la squadra, mister Di Francesco è pronto ad attuare un ampio turnover.
Rispetto alla gara di martedì sera, qualora, come sembra, dovesse riassorbire completamento l’affaticamento muscolare, Radja Nainggolan potrebbe essere l’unico superstite a centrocampo. Gonalons e Pellegrini sono pronti a far rifiatare rispettivamente De Rossi e Strootman. Sulla destra, Florenzi potrebbe prendere il posto di Bruno Peres in difesa, mentre in attacco si candida per un posto da titolare El Shaarawy per far rifiatare il generosissimo Defrel. Alle viste, dunque, un poker di cambi davvero importante. Ecco la probabile formazione:
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…