Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Benevento-Roma, Di Francesco pensa ancora al turnover

Benevento-Roma, Di Francesco pensa ancora al turnover

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (getty images)

NOTIZIE AS ROMA TURNOVER BENEVENTO – Dopo i tanti cambi fatti contro l’Hellas Verona, Eusebio Di Francesco pensa ancora al turnover per la gara di mercoledì pomeriggio contro il Benevento. Il tecnico giallorosso nonostante affermi che bisogna ragionare partita per partita, non può considerare anche il fatto che sabato alle ore 15.00 ospiterà l’Udinese e mercoledì 27 dovrà compiere il lungo viaggio di Champions per affrontare il Qarabag nella seconda giornata.

Cambi anche contro il Benevento

Detto questo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’, contro la squadra di Marco Baroni dovrebbero tornare dal primo minuto Peres, Jesus, Strootman, Defrel e Perotti, con Maxime Gonalons che potrebbe prendere il posto di De Rossi. Dovrebbe essere confermato Cengiz Under lì davanti, mentre a centrocampo Lorenzo Pellegrini scalpita per giocare di nuovo titolare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!