Nainggolan+a+360%C2%B0%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+vero+mi+hanno+cercato%26%238221%3B.+Poi+su+Spalletti+e+sulla+Juve%26%238230%3B
asromaliveit
/2017/09/18/nainggolan-a-360-e-vero-mi-hanno-cercato-poi-su-spalletti-e-sulla-juve/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Nainggolan a 360°: “E’ vero mi hanno cercato”. Poi su Spalletti e sulla Juve…

Radja Nainggolan (getty images)

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI NAINGGOLAN – Dopo avervi riportato l’indiscrezione nella serata di ieri che vede ancora una volta protagonista del mercato Radja Nainggolan, il centrocampista belga ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de ‘Il Romanista’. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni del Ninja

Perché hai scelto di restare alla Roma? 

Avevo molte offerte importanti, ma per me è importante lo stile di vita giusta con le persone che amo, sono felice dove sto e non avevo nessun motivo di cambiare. Non è solo questione di stare bene a Roma, è che qui ricevo tanto affetto, forse qualcosa ho anche dato, certo, non c’è cosa più bella. L’altro giorno prima della partita con l’Atletico, Carrasco mi chiedeva perché fossi rimasto qui. Perché qui ho tutto, gli ho risposto. La società vuole crescere, io voglio vincere. una squadra di grandi tradizioni. Siamo la capitale d’Italia, non può essere che non vinca qualcosa per tanto tempo. Sono sicuro che presto succederà.

Hai avuto mai la tentazione di continuare a lavorare con Spalletti accettando la corte dell’Inter? 
Sicuramente è un grande allenatore, non posso certo negarlo. Con lui mi sono trovato bene, certo, e avendo segnato tanto è naturale che il mio rendimento abbia colpito tutti, ma la mia scelta è fatta. Mi sono affezionato a questa città ormai.

Ti senti un idolo qui? 

«No, mi sento rispettato. Quando uno da tanto poi riceve tanto».

La Juventus ti è ancora antipatica? Ti sei mai pentito di certe dichiarazioni polemiche? 
Mai, io dico quello che penso. Nasce tutto dai tempi di Cagliari, vedevo in campo certi atteggiamenti dei giocatori nei confronti degli arbitri e gli arbitri mi sembravano sempre un po’ condizionati. Quando poi è successo che nello scontro diretto ci hanno dato due rigori contro fuori area ho detto che la storia è sempre la stessa, non cambia mai. E gli juventini mi hanno attaccato. Io ho solo risposto.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

8 ore ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

10 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

15 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

15 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

18 ore ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

19 ore ago