Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Gonalons: “Volevo diventare il ‘Totti’ del Lione, spero di poterci tornare un...

Gonalons: “Volevo diventare il ‘Totti’ del Lione, spero di poterci tornare un giorno”

L’ex capitano del Lione si è trasferito a Roma dopo 17 anni passati con una sola maglia. Insomma, era una vera e propria bandiera del suo club. Si può dire che sia stato il Totti del Lione, per 17 anni, perché poi il sogno si è infranto. A risentire di questo addio non solo i tifosi, ma anche lo stesso giocatore che ha parlato ai media francesi del suo trascorso in Francia.

 

Le parole di Gonalons

Maxime Gonalons, centrocampista della Roma, ha parlato a Canal Football Plus di un suo possibile ritorno in Ligue 1: “Il mio sogno era quello di diventare il Totti del Lione e finire la carriera con quella maglia. Per me questo club è sempre stato tutto e avrei voluto dire addio in modo diverso. Tornare un giorno? Lo spero. Nessuno mi ha chiuso la porta in faccia, ne abbiamo parlato”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!