Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Luca Lotti: “Stadio della Roma? Ci sono le condizioni perché si realizzi”....

Luca Lotti: “Stadio della Roma? Ci sono le condizioni perché si realizzi”. E su Pallotta…

Lotti stadio della roma
Luca Lotti e Carlo Tavecchio (getty images)

STADIO DELLA ROMA DICHIARAZIONI LOTTI – Il Ministro dello Sport Luca Lotti ha parlato in un’intervista al quotidiano ‘Il Romanista’ del nuovo ‘Stadio della Roma’, che dovrebbe sorgere nella zona di Tor di Valle: “Ci sono tutte le condizioni perché il nuovo Stadio della Roma si possa realizzare. La mia posizione su questo è stata chiara fin dall’inizio e, al contrario di altri, non è mai cambiata: sono favorevole al nuovo impianto della Roma, così come mi auguro che anche in altre città si possano creare le condizioni per la realizzazione di nuovi stadi. Costruire strutture moderne e sicure farà bene al nostro calcio, ne sono convinto“.

Su Pallotta

“Personalmente non ho nessuna remora nei confronti di investitori stranieri. Il punto vero, però, è dare regole certe, chiare e trasparenti nella gestione di questo fenomeno. Mi sento neutrale da questo punto di vista. Stranieri o italiani non importa, se gli investimenti sono finalizzati al bene del calcio, delle società e dei tifosi”, ha concluso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!