Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Gonalons, ecco il chiarimento: “Ritorno a Lione? Solo a fine carriera”

Gonalons, ecco il chiarimento: “Ritorno a Lione? Solo a fine carriera”

Maxime Gonalons
Maxime Gonalons (getty images)

NOTIZIE AS ROMA GONALONS LIONE – Il centrocampista giallorosso Maxime Gonalons nella giornata di ieri ha giocato la sua prima partita con la Roma dal primo minuto, disputando un’ottima gara. Il giocatore transalpino nei giorni scorsi aveva rilasciato un’intervista in Francia, parlando di un possibile ritorno al Lione.

Ecco la verità

Il calciatore ha chiarito alcuni punti a Sky Sport. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: “E’ giusto mettere le cose in chiaro. E’ vero, ho rilasciato un’intervista in Francia nella quale ho spiegato che a fine carriera mi sarebbe piaciuto tornare a Lione, dove sono cresciuto e dove ho lasciato tutto. Ma oggi questo è alle spalle, non è un tema di attualità. Adesso sono alla Roma e qui ho trovato un grande club con persone e compagni fantastici che mi hanno aiutato ad integrarmi. Mi sto trovando veramente bene qui, sono felicissimo e voglio dimostrare le mie qualità al servizio della squadra. Sono concentrato sugli obiettivi che vogliamo raggiungere”, ha concluso Gonalons.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!