Monchi: “Rinnovo Manolas? Non so se ci saranno novità a breve”

©Getty Images

ROMA-UDINESE DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Udinese.

Le sue dichiarazioni

Juventus e Napoli sono davvero inarrivabili?
Sono d’accordo con quello che ha detto Di Francesco, siamo all’altezza di Napoli e Juventus. Sono avanti a noi in classifica, ma credo che possiamo competere con loro, in questo momento sono due squadre forti.

Sul turnover
Penso che quando abbiamo parlato con Di Francesco per il mercato, avevamo in testa questa squadra qui, una rosa ampia per avere la possibilità di cambiare. Di Francesco ne sta giovando di questa situazione, tutti i giocatori sono pronti per scendere in campo perché il campionato è lungo.

Su Kolarov, ci si aspettava questo rendimento?
Mi aspettavo che andasse bene, lui è un professionista serio e questo è importante quando si scende in campo. Lui è contento qui, ha la fiducia del tecnico e questo è importante per andare bene.

Novità sul rinnovo di Manolas
Non so se ci saranno novità a breve, sarà un tema che affronteremo, spero di trovare una soluzione positiva per tutti. Penso che lui sia contento alla Roma e se due sono d’accordo è più facile andare avanti insieme.

Impostazioni privacy