Monchi%3A+%26%238220%3BRinnovo+Manolas%3F+Non+so+se+ci+saranno+novit%C3%A0+a+breve%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/09/23/monchi-rinnovo-manolas-non-so-ci-saranno-novita-breve/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Monchi: “Rinnovo Manolas? Non so se ci saranno novità a breve”

©Getty Images

ROMA-UDINESE DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Udinese.

Le sue dichiarazioni

Juventus e Napoli sono davvero inarrivabili?

Sono d’accordo con quello che ha detto Di Francesco, siamo all’altezza di Napoli e Juventus. Sono avanti a noi in classifica, ma credo che possiamo competere con loro, in questo momento sono due squadre forti.

Sul turnover
Penso che quando abbiamo parlato con Di Francesco per il mercato, avevamo in testa questa squadra qui, una rosa ampia per avere la possibilità di cambiare. Di Francesco ne sta giovando di questa situazione, tutti i giocatori sono pronti per scendere in campo perché il campionato è lungo.

Su Kolarov, ci si aspettava questo rendimento?

Mi aspettavo che andasse bene, lui è un professionista serio e questo è importante quando si scende in campo. Lui è contento qui, ha la fiducia del tecnico e questo è importante per andare bene.

Novità sul rinnovo di Manolas
Non so se ci saranno novità a breve, sarà un tema che affronteremo, spero di trovare una soluzione positiva per tutti. Penso che lui sia contento alla Roma e se due sono d’accordo è più facile andare avanti insieme.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago