Monchi%3A+%26%238220%3BRinnovo+Manolas%3F+Non+so+se+ci+saranno+novit%C3%A0+a+breve%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/09/23/monchi-rinnovo-manolas-non-so-ci-saranno-novita-breve/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Monchi: “Rinnovo Manolas? Non so se ci saranno novità a breve”

©Getty Images

ROMA-UDINESE DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Udinese.

Le sue dichiarazioni

Juventus e Napoli sono davvero inarrivabili?

Sono d’accordo con quello che ha detto Di Francesco, siamo all’altezza di Napoli e Juventus. Sono avanti a noi in classifica, ma credo che possiamo competere con loro, in questo momento sono due squadre forti.

Sul turnover
Penso che quando abbiamo parlato con Di Francesco per il mercato, avevamo in testa questa squadra qui, una rosa ampia per avere la possibilità di cambiare. Di Francesco ne sta giovando di questa situazione, tutti i giocatori sono pronti per scendere in campo perché il campionato è lungo.

Su Kolarov, ci si aspettava questo rendimento?

Mi aspettavo che andasse bene, lui è un professionista serio e questo è importante quando si scende in campo. Lui è contento qui, ha la fiducia del tecnico e questo è importante per andare bene.

Novità sul rinnovo di Manolas
Non so se ci saranno novità a breve, sarà un tema che affronteremo, spero di trovare una soluzione positiva per tutti. Penso che lui sia contento alla Roma e se due sono d’accordo è più facile andare avanti insieme.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

6 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

9 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

12 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

13 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

16 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

17 ore ago