ROMA-UDINESE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ al termine del match vinto per 3-1 contro l’Udinese (qui i voti)
Queste sono partite facili dopo. Questo dimostra che la Roma c’è
Quello che mi interessa più di ogni altra cosa oggi devo dire che ho visto un’ottima manovra da parte della squadra. Ho visto le catene lavorare benissimo, andare in taglio. Peccato per il gol preso, abbiamo dimostrato di difendere molto bene in alcune situazioni, ma non posso che essere soddisfatto della crescita della squadra.
C’è tanta soddisfazione. Quanto manca ancora per avere un quadro completo?
Su Nainggolan, in alcune occasioni si è visto nel ruolo di trequartista. E’ una tua richiesta o lo fa in modo naturale?
Non lo dico (ride, ndr). Sicuramente lui ha grandi qualità e in alcune partite può fare anche questi movimenti. Tra le linee quello che si muove meglio di tutti è Radja.
Cosa è cambiato in Dzeko dopo la sfida contro l’Atletico Madrid?
Sulle pressioni
Quando si arriva c’è sempre scetticismo, che non capisco da cosa deriva. Chi non vede gli allenamenti capisce meno, lo affronto con grande serenità. Credo in quello che propongo e i ragazzi se poi capiranno di avere vantaggi va tutto in automatico.
Voto ad El Shaarawy?
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…