Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Udinese, Nainggolan: “La gente parla troppo presto”

Roma-Udinese, Nainggolan: “La gente parla troppo presto”

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan ©Getty Images

ROMA-UDINESE DICHIARAZIONI NAINGGOLAN – Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ al termine del match vinto per 3-1 contro l’Udinese (qui i voti)

Le dichiarazioni del Ninja

Terza vittoria di fila
Abbiamo perso una partita giocando un buon calcio, anche oggi abbiamo avuto tanti sviluppi buoni, ma bisogna gestire meglio il risultato quando si è in vantaggio. L’importante è aver vinto.

Il gioco in queste tre vittorie è cresciuto in maniera esponenziale
Si, siamo stati criticati un po’ troppo presto, perché iniziavano a dire che il gioco non era buono dopo il ko contro l’Inter. Stiamo lavorando bene, dateci ancora un po’ di tempo e vediamo che ci divertiamo.

Obbligatorio vincere in Azerbaigian, poi il Milan. C’è chi dice che sarà un testa a testa con i rossoneri per il terzo posto
Presto per parlare di queste cose. Sicuramente quest’anno sarà più equilibrato il campionato. Tante squadre si sono rinforzate. Bisogna lottare, come lo dobbiamo fare noi lo faranno gli altri. Sarà una bella lotta.

Questi tre punti sospesi contro la Sampdoria, pesano un po’ o non ci pensate?
Oggi abbiamo vinto, la prossima è contro il Qarabag, quando ci sarà la Samp penseremo alla Samp.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!