Home Esclusive Milan-Roma, ESCLUSIVO: contatti rossoneri con Paulo Sousa

Milan-Roma, ESCLUSIVO: contatti rossoneri con Paulo Sousa

Paulo Sousa roma
Paulo Sousa ©Getty Images

Dopo aver investito moltissimo nel corso della sessione estiva di calciomercato, il Milan non ha alcuna intenzione di vivere un’altra stagione anonima e lontana dalla zona Champions League, raggiungibile da quest’anno anche con il quarto posto. Le due sconfitte in trasferta con Lazio Sampdoria hanno già fatto suonare l’allarme in casa rossonera. Anche se è ancora prematuro parlare di un Vincenzo Montella sulla graticola, la sfida di domenica contro la Roma potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti dell’ex aeroplanino giallorosso.

Milan-Roma, esclusivo: rossoneri su Paulo Sousa

Per non farsi cogliere totalmente impreparata, però, la dirigenza lombarda sta già sondando il terreno con alcuni degli allenatori liberi sulla piazza. Uno dei nomi che maggiormente affascina è quello di Paulo Sousa, che nei suoi due anni alla Fiorentina ha colpito per la sua capacità di variare spartito tattico, alternando spesso la difesa a tre e quella a quattro. Dei sondaggi esplorativi ci sono già stati tramite alcuni agenti molto vicini sia al club rossonero, sia all’allenatore portoghese.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!