Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Di Francesco: “Non sarà facile, Dzeko e Kolarov titolari”

Di Francesco: “Non sarà facile, Dzeko e Kolarov titolari”

La Roma ha bisogno di conferme, soprattutto per quanto riguarda le partite in trasferta. A Baku, i giallorossi cercheranno la vittoria ma… non sarà così semplice. Già, perché tutti la vedono come una partita ‘abbordabile’, che si può vincere facilmente e non può creare seri problemi. Ma siamo sicuri sia proprio così? Inoltre, c’è da sottolineare il fatto che i giallorossi non vincono una gara esterna in Champions da 7 anni: l’ultima, era il 3 novembre 2010, a Basilea, per 3-2.

Le parole di Di Francesco

“Si danno per scontate troppe cose, invece avremo grande rispetto per il Qarabag, per la sua storia, per quello che ha fatto e come ci è arrivata. Vi assicuro che non sarà un match facile”, ha dichiarato Di Francesco in conferenza stampa. “Tutte le partite sono difficili, pericolose e insidiose. Sicuramente abbiamo un tasso tecnico superiore al Qarabag, ma quando affronti certe squadre serviranno certe caratteristiche: determinati, cattivi e voglia di fare il risultato. Senza di questo tutte le partite diventano difficili. Sia Dzeko che Kolarov giocheranno dall’inizio. El Shaarawy? Interpreta al meglio il suo ruolo”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!