Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Defrel out un mese. Perotti tornerà dopo la sosta

Roma, Defrel out un mese. Perotti tornerà dopo la sosta

Gregoire Defrel
Gregoire Defrel ©Getty Images

Non c’è pace per la Roma che, nonostante i successi in campo, continua a mandare giocatori in infermeria. Gli ultimi due ingressi sono quelli di Diego Perotti e Gregoire Defrel, che nel tardo pomeriggio si sono sottoposti agli esami strumentali a Villa Stuart.

Defrel e Perotti, il comunicato

Questo il bollettino medico della società giallorossa: “Nella giornata odierna Diego Perotti e Gregoire Defrel sono stati sottoposti ad accertamenti clinico/strumentali. Gli esami hanno messo in evidenza per Perotti la presenza di un edema post/distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra, per Defrel la presenza di una lesione muscolo/fasciale di I grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Gli atleti hanno già intrapreso le cure del caso che proseguiranno nei prossimi giorni”.

Per quanto riguarda l’argentino, il ritorno in campo è previsto a breve, entro pochi giorni sarà di nuovo a disposizione del mister, nella settimana della sosta che il campionato osserverà dopo la sfida col Milan. Decisamente più lunghi i tempi per il francese: per rivederlo in campo servirà circa un mese, tra i match contro Crotone (mercoledì 25 ottobre) e Bologna (sabato 28).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!