Non c’è pace per la Roma che, nonostante i successi in campo, continua a mandare giocatori in infermeria. Gli ultimi due ingressi sono quelli di Diego Perotti e Gregoire Defrel, che nel tardo pomeriggio si sono sottoposti agli esami strumentali a Villa Stuart.
Questo il bollettino medico della società giallorossa: “Nella giornata odierna Diego Perotti e Gregoire Defrel sono stati sottoposti ad accertamenti clinico/strumentali. Gli esami hanno messo in evidenza per Perotti la presenza di un edema post/distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra, per Defrel la presenza di una lesione muscolo/fasciale di I grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Gli atleti hanno già intrapreso le cure del caso che proseguiranno nei prossimi giorni”.
Per quanto riguarda l’argentino, il ritorno in campo è previsto a breve, entro pochi giorni sarà di nuovo a disposizione del mister, nella settimana della sosta che il campionato osserverà dopo la sfida col Milan. Decisamente più lunghi i tempi per il francese: per rivederlo in campo servirà circa un mese, tra i match contro Crotone (mercoledì 25 ottobre) e Bologna (sabato 28).
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…