Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, è ancora una volta escluso dal ct del Belgio per le prossime gare delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Proprio lui, il ct Roberto Martinez, è tornato a parlare della situazione di Radja Nainggolan nell’ultima conferenza stampa.
“La mia decisione è una scelta prettamente calcistica. Abbiamo optato per la continuità, abbiamo giocato due buone partite buone e tatticamente abbiamo trovato la quadra. Siamo già qualificati, è vero, ma per me è importante continuare con la stessa squadra, le prossime due partite sono da vincere e non è il tempo per apportare modifiche o per fare esperimenti”.
“Devo fare le scelte migliori per la squadra e penso che ci siano altri giocatori che stanno facendo bene in nazionale – prosegue -, stiamo creando un caso che non esiste. Siamo stati i primi in Europa a qualificarci ai Mondiali, segno che le mie scelte funzionano. Radja è uno dei 50 giocatori che seguiamo, ma da un punto di vista tattico nell’ultimo periodo ha giocato partite un po’ complicate”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…