Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Monchi: “C’è fiducia e dobbiamo continuare così”. Sulla querelle con il Milan…

Monchi: “C’è fiducia e dobbiamo continuare così”. Sulla querelle con il Milan…

Totti Bergamo Atalanta Roma
Monchi e Totti ©Getty Images

MILAN-ROMA DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi istanti dall’inizio della sfida contro il Milan.

Le dichiarazioni di Monchi

Sulla partita
Oggi sarebbe importante una vittoria per non far scappare le squadre che sono sopra di noi, ma soprattutto per dare fiducia e continuità al lavoro fatto”.

Sulla querelle accaduta in estate tra Pallotta e il Milan è acqua passata?
Credo che abbiamo dimenticato tutto, oggi è importante la partita, abbiamo salutato Fassone e Mirabelli con normalità, credo che oggi l’importante sia la partita, non dobbiamo guardare indietro.

Sulle dichiarazioni del tecnico giallorosso Di Francesco riguardo alla vita extra campo
Dobbiamo parlare solo dell’aspetto sportivo. A Trigoria si lavora molto bene, crediamo solo nel lavoro sportivo. Non dobbiamo parlare pubblicamente delle cose non sportive. Abbiamo tanta fiducia nel lavoro di Eusebio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!