Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nel mirino anche Fofana

Calciomercato Roma, nel mirino anche Fofana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57
UDINE, ITALY – SEPTEMBER 30: Seko Mohamed Fofana of Udinese Calcio celebrates after scoring his team’s fourth goal from the penalty spot during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Stadio Friuli on September 30, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il mercato s’è chiuso da un po’, ma Monchi non ha mai smesso di sondare il terreno per nuovi talenti da portare alla corte di Di Francesco. Con tutti questi infortuni, poi, il Ds è spinto maggiormente a cercare degni sostituti e garantire una rosa ampia allo staff tecnico. Non è facile, tuttavia, imbastire operazioni di questi tempi.

Monchi su Fofana

Adesso è in fase di riabilitazione dopo il brutto infortunio al perone dello scorso marzo, ma Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese, è già sui taccuini dei dirigenti di molte big italiane. Come riporta calciomercato.com, sono state Milan e Juve le prime a prendere informazioni, ma ora l’ivoriano è finito nel mirino anche di Roma e Napoli.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!