Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Chelsea, infortunio Morata: rischia di rimanere fuori per circa 6 settimane

Chelsea, infortunio Morata: rischia di rimanere fuori per circa 6 settimane

chelsea arsenal
Antonio Conte (getty images)

Nel primo tempo della gara contro il Manchester City, il Chelsea ha perso per infortunio Alvaro Morata. Al 35′ infatti l’attaccante spagnolo è stato sostituito da Willian ed è corso negli spogliatoi per un problema muscolare. Solo nelle prossime ore però conosceremo meglio l’entità del problema di Morata, una vera tegola per Conte e per la Spagna.

Entità dell’infortunio

L’infortunio di Morata non è di quelli leggeri. Anzi, secondo quanto si apprende da ‘The Guardian’, il problema potrebbe tenerlo lontano dal campo per circa 6 settimane. Antonio Conte, mister del Chelsea, non volle sbilanciarsi in conferenza stampa nel parlare dell’infortunio. Infatti, fece intendere si trattasse di qualcosa di leggero. Tutt’altro,  il centravanti salterà sicuramente la prima sfida di Champions contro i giallorossi (il 18 ottobre) ma con ottime probabilità anche la seconda gara (in programma il 31 ottobre).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!