Donsah, l’agente: “Vicino alla Roma in estate”

MILAN, ITALY – MAY 21: Godfred Donsah of Bologna FC is challenged by Andrea Bertolacci of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 21, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La sessione di calciomercato dello scorso gennaio ha visto il nome di Donsah accostato spesso alla Roma. Quando i giallorossi erano alla ricerca di una riserva valida da consegnare a Spalletti, si sono fiondati su di lui con una certa insistenza.

Donsah, parla l’agente

L’agente del giocatore Oliver Arthur ha parlato ai microfoni di FcInterNews, ecco le sue parole: “Donsah vicino alla Roma in estate? Confermo. Per il Bologna era incedibile e forse i giallorossi non poterono formulare un’offerta economica tale da far cambiare idea ai rossoblu. Adesso sono certo che se l’Inter fosse convinta al 100% di voler tesserare Donsah si troverebbe un accordo con gli emiliani. Sabatini? Si gli piace molto, portò a Palermo Afriyie Acquah e mostrò interesse pure per Godfred. Anche a Spalletti piace. Il suo costo? Questa estate il costo del suo cartellino si aggirava tra gli 8 e i 10 milioni. Adesso il prezzo per il suo trasferimento potrebbe essere aumentato, chi lo sa.”.

Impostazioni privacy