Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Di Francesco spiazza tutti: “Nainggolan trequartista? Perché no”

Di Francesco spiazza tutti: “Nainggolan trequartista? Perché no”

Di Francesco manolas
Di Francesco e Manolas (getty images)

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI DI FRANCESCO – La stagione 2017/2018 targata Eusebio Di Francesco è iniziata nel migliore dei modi, con continuità che quasi nessuno si aspettava. Si parlava inizialmente del confronto con Luciano Spalletti, ma anche del fatto che Radja Nainggolan non avesse più quel ruolo di trequartista avuto con il tecnico di Certaldo. In realtà però da alcuni schermi del tecnico giallorosso si evince che il 4-3-3 diventa un altro modulo a seconda delle situazioni di gioco.

Nainggolan trequartista

Nella serata di ieri Di Francesco è stato ospite in una serata di beneficenza. Tra le domande che gli sono state poste, vi era proprio quella inerente al centrocampista belga. “Se lo rivedremo trequartista? Perché no? Il mio compito è mettere i miei uomini nelle condizioni di rendere al massimo”, ha risposto l’allenatore del club capitolino. Poi ha concluso sullo scudetto:Il Napoli è un’orchestra che suona ogni spartito al meglio. In estate ha fatto un ottimo ritiro e ha il vantaggio di aver cambiato poco rispetto per esempio a noi. Finora non ha sbagliato niente, ma gli scontri diretti non sono ancora arrivati e da quelli capiremo qualcosa di più”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!