Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Lobont: “A Roma seguo tanto i compagni e cerco di fare tanto...

Lobont: “A Roma seguo tanto i compagni e cerco di fare tanto per lo spogliatoio”

Bogdan Lobont
Bogdan Lobont (getty images)

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI LOBONT – E’ il terzo portiere della Roma da ormai qualche stagione, Bogdan Lobont però spiega a ‘FRF TV‘ cosa cerca di fare in ogni singola partita all’interno dello spogliatoio giallorosso.

Le sue dichiarazioni

“A Roma c’è un modo di giocare e di pensare ben definito. Anche se non gioco, seguo tanto i compagni e cerco di fare tanto per lo spogliatoio“. Poi sulla chiamata in Nazionale romena: “Il nuovo ct Contra ha spiegato bene i suoi perché. In questo momento c’è tanto talento in Romania, abbiamo bisogno solo di tornare a essere squadra vera. Vivo le stesse emozioni di vent’anni fa. A quasi quarant’anni, ho l’entusiasmo di un ragazzo. Gioco in una società importante come la Roma dove cerco di trarre il meglio da tutti i campioni in rosa”. Conclude poi sul soprannome che gli è stato dato, ‘il gatto’: “Mi ispira questo soprannome che mi è stato dato a Firenze nel 2006. C’è il mio carattere e il mio modo di parare”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!