Il+presidente+del+Lione+attacca+Gonalons%2C+poi+precisa.+Ecco+la+risposta+del+giocatore
asromaliveit
/2017/10/05/presidente-del-lione-attacca-gonalons-precisa-la-risposta-del-giocatore/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Il presidente del Lione attacca Gonalons, poi precisa. Ecco la risposta del giocatore

Maxime Gonalons (getty images)

NOTIZIE AS ROMA GONALONS LIONE – Una vera e propria querelle si sta scatenando in queste ore tra il presidente del Lione Jean-Michel Aulas e il centrocampista della Roma Maxime Gonalons, nonché ex capitano del club francese. Il patron dell’OL in un’intervista rilasciata al quotidiano ‘L’Equipe’, ha affermato che il giocatore francese aveva chiesto l’esonero dell’ex tecnico Hubert Fournier.

La risposta dell’agente

Prima è arrivata la pronta risposta dell’agente del calciatore, Frederic Guerra, il quale su Twitter ha risposto così: “Perché scaricare a tutti i costi le colpe agli altri? Max è andato via da Lione con l’amore del pubblico e dei suoi compagni. Lasciatelo in pace. Stiamo solo rispondendo a delle accuse false e dannose. Max è partito ma Lione sarà per sempre nel suo cuore. Quando uno vuole uccidere il suo cane allora dice che ha la rabbia… Max non ha fatto mai nulla contro il club della sua vita, che invece è sempre stato più importante di lui. Questa è una mancanza di rispetto, ci aspettiamo delle scuse”. 

Dichiarazioni travisate, e Gonalons…

L’Equipe ha travisato le mie dichiarazioni – ha contro-risposto Aulas –. Per precisare e rettificare, io non ho mai citato un giocatore ma ho detto solo di aver parlato con il capitano per conoscere la posizione dei calciatori. Per essere chiaro, non ho nominato nessuno in particolare. Il capitano è il rappresentante dei giocatori”.

Infine è stato il turno di Maxime Gonalons, il quale ha risposto così: “Le bugie spesso prendono l’ascensore, la verità prende le scale. Ma alla fine arriva sempre… Il tempo farà il suo lavoro“.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

3 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

6 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

6 ore ago

Il Psg spaventa la Roma: lampo da 50 milioni

La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…

9 ore ago

Addio Roma: Soulé ha deciso dove giocare

L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…

14 ore ago

Ha già lasciato la Roma: Juventus al fotofinish

Ci sono i presupposti per un colpo di coda improvviso: dai giallorossi ai bianconeri Oltre…

15 ore ago