Roma-Napoli, trasferta vietata ai tifosi partenopei. Cambia anche l’orario?

roma-napoli
(getty images)

ROMA-NAPOLI TRASFERTA VIETATA E CAMBIO ORARIO – Potrebbe non essere alle 20.45 come previsto l’inizio della sfida di sabato 14 ottobre tra la Roma e il Napoli, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Come riporta infatti l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, però, è in fase di valutazione un anticipo alle 18 della sfida considerata da anni ad alto rischio.

Trasferta vietata ai residenti in Campania

Come recita il comunicato della Roma apparso sul sito ufficiale del club capitolino, sarà vietata la trasferta ai residenti in Campania. La nota: “Per la gara ROMA-NAPOLI del 14/10/2017 sono adottate, al momento (eventuali ulteriori e/o diverse disposizioni, saranno comunicate in seguito), le seguenti prescrizioni:

  • Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, con conseguente sospensione del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli.
  • Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Tessere del Tifoso diverse da quelle della S.S.C. Napoli; Incedibilità del titolo d’accesso”.

 

Impostazioni privacy