Bosnia-Belgio: Dzeko in campo per 90′, assist decisivo

ZENICA, BOSNIA AND HERZEGOVINA – NOVEMBER 13. Edin Dzeko of Bosnia in action during the EURO 2016 Qualifier Play-Off First Leg match at Bilino Polje Stadium on November 13, 2015 in Zenica, Bosnia and Herzegovina. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Una partita spettacolare, Bosnia-Belgio. Insomma, non c’è stato da annoiarsi: tutt’altro. I bosniaci avevano bisogno della vittoria per continuare il cammino verso il Mondiale. Adesso, a meno di clamorosi ribaltoni, la squadra capitanata da Dzeko non parteciperà ai play-off per la competizione di Russia. Il risultato è molto importante per l’Italia, che adesso ha la certezza di poter partecipare alla fase finale delle qualificazioni.

Bosnia-Belgio, come è andata?

La partita termina sul risultato di 3-4. Diversi gol, non sono mancate emozioni: prima il Belgio passa in vantaggio con Meunier, poi il pari della Serbia (assist di Dzeko per Medunjanin) ed il sorpasso dei bosniaci, che su restano in vantaggio all’intervallo. Poi, il controsorpasso dei Diavoli Rossi. Sembra finita, ma all’82’ Dumic firma il pari.. Gioia per i padroni di casa, ma dura poco: Carrasco dopo 2 minuti decide il match e condanna la Bosnia.

Impostazioni privacy