Chelsea, Morata prova il recupero lampo in vista della Roma

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 30: Alvaro Morata of Chelsea is put under pressure from John Stones of Manchester City during the Premier League match between Chelsea and Manchester City at Stamford Bridge on September 30, 2017 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

 

Non solo la Roma dovrà fare i conti con la lunga lista di infortunati. Anche il Chelsea, infatti, pare non stia passando un periodo positivo. L’infermeria ha in cura Alvaro Morata che, nelle ultime ore, sembra aver fatto importanti passi in avanti.

Chelsea, Morata recupera?

L’attaccante spagnolo ha riportato un infortunio nell’ultimo match prima della sosta, quello contro il Manchester City: la prognosi iniziale parlava di un mese di stop, ma i tempi potrebbero essersi accorciati sensibilmente. Secondo quanto riporta calciomercato.it, lo staff medico dei Blues è ottimista e l‘ex Juve e Real ora si sente abbastanza bene. L’ipotesi è che possa addirittura rientrare nella lista dei convocati per la sfida con la Roma del 18 ottobre, ma è più probabile vederlo in campo nel ritorno del 31 ottobre.

Impostazioni privacy