Home Esclusive Calciomercato Roma, esclusivo: 35 milioni per Sanabria

Calciomercato Roma, esclusivo: 35 milioni per Sanabria

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria (Getty images) AsRl

Osannato dai tifosi argentini per il gol decisivo contro la Colombia che ha permesso alla Seleccion di qualificarsi a Russia 2018, Tonny Sanabria sta vivendo il momento migliore della sua carriera. L’uomo dai gol pesanti (al 94′ ha anche segnato la rete della vittoria al Bernabeu), l’attaccante paraguiano può ancora essere riscattato dalla Roma per 11 milioni entro l’estate del 2018, per 14.5 milioni nella stagione successiva.

Monaco, 35 milioni per Sanabria

Autore di 4 gol in 6 presenze in campionato, l’attaccante del Betis Siviglia piace molto in Spagna, ma, secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, negli ultimi giorni ci sono stati dei sondaggi concreti da parte del Monaco. Da sempre molto vigile sul mercato dei sudamericani, il club del Principato si è detto disposto a stanziare una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro per l’attaccante paraguaiano. Qualora la Roma dovesse decidere di non ricomprare il 21enne, incasserebbe comunque la metà della cifra del trasferimento, come pattuito nell’accordo dell’estate del 2016.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!