Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Chelsea, Cahill: “Con la Roma gara importante”

Chelsea, Cahill: “Con la Roma gara importante”

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 26: Cesar Azpilicueta (L) of Chelsea FC excersises with his teammate Gary Cahill (R) during a training session on the eve of the UEFA Champions League Group C match against Atletico de Madrid at Wanda Metropolitano stadium on September 26, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Roma-Napoli è già acqua passata: adesso, è tempo di pensare alla Champions. Mercoledì sera la Roma di Di Francesco si ritroverà davanti il Chelsea per la terza gara dei gironi di Champions League.

Le parole di Cahill

Dopo la clamorosa battuta d’arresto con il Crystal Palace, il difensore dei Blues Gary Cahill ha parlato anche del match contro i giallorossi ai microfoni del sito del suo club: “Quando sei reduce da una prestazione del genere, la miglior medicina è quella di tornare subito in campo. Mercoledì abbiamo una partita importante (contro la Roma, ndr) e sappiamo che possiamo fare meglio”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!