Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Chelsea-Roma, anche Conte perde i pezzi: la situazione

Chelsea-Roma, anche Conte perde i pezzi: la situazione

chelsea arsenal
Antonio Conte (getty images)

“Se Atene piange, Sparta non ride” recita il vecchio adagio. Chelsea-Roma rischia di essere la gara delle grandi assenze, da una parte e dall’altra. In casa giallorossa, Manolas si è aggiunto alla lunga lista degli infortunati, dalla quale Di Francesco spera di depennare nei prossimi allenamenti i nomi di El Shaarawy Strootman, mentre per Schick bisognerà pazientare almeno fino alla trasferta di Torino.

Chelsea-Roma, infortuni importanti per Conte

Anche Antonio Conte non sta certo attraversando un grande momento dal punto di vista degli infortuni. Drinkwater Kanté non saranno del match di mercoledì, mentre l’ex Ct ha ancora qualche speranza di recuperare in extremis Morata. La sconfitta di ieri contro il Crystal Palace ha portato un’altra brutta notizia per i londinesi: Moses ha dovuto abbandonare la gara per un problema muscolare. “E’ un’altra brutta situazione. Sicuramente è una perdita, una grave perdita”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!