Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Panama, Davis racconta: “Il mio idolo è Totti”

Panama, Davis racconta: “Il mio idolo è Totti”

Totti Cina
Francesco Totti ©Getty Images

La storia di Panama ai Mondiali 2018 è un sogno che si realizza. La Nazionale di calcio si è qualificata per la prima volta alla rassegna iridata, al termine di un girone abbastanza rocambolesco. Un sogno… come definirlo altrimenti? E’ quello che racconta ai microfoni del ‘Messaggero’ Eric Davis, terzino della nazionale centramericana classe ’91 e in forza agli slovacchi del Dach. “La mia vita è cambiata totalmente – spiega – La festa nel Paese continua. Vincere la partita col Costa Rica mi ha fatto ripensare a tutti i sacrifici fatti, i ragazzi del mio barrio ora mi vedono come un idolo. Il mio modello calcistico è Marcelo, ma il mio idolo è certamente Francesco Totti. Per il suo talento e per quello che ha rappresentato per la Roma e per Roma è stato indubbiamente il migliore della vostra storia”.

David e Gonzalez parlano del Panama

Chi invece sogna di unirsi alla nazionale panamense in Russia è Alexander Gonzalez, detto Makelele, centrocampista della scuderia di Roberto Ottaviani, scout di giocatori panamensi intervistato in esclusiva nei giorni scorsi da Calciomercato.it. “Come tutti i giocatori della mia nazionale, spero di partecipare al Mondiale – ha dichiarato il mediano – Farò il possibile per convincere il Ct a portarmi in Russia. Con la tenacia che mi contraddistingue, la stessa che metto nella ricostruzione della mia casa distrutta da un temporale, e per la quale ammiro molto un giocatore come Gattuso, che non si arrendeva mai”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!