Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Monchi: “Ci avevano criticato a noi per il risultato contro il Qarabag”

Monchi: “Ci avevano criticato a noi per il risultato contro il Qarabag”

Monchi ©Getty Images

CHELSEA-ROMA DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi istanti dall’inizio del match contro il Chelsea.

Abbraccio caldissimo, va premiato questo sostegno
Credo che il risultato di Qarabag è stato bello per noi e per il Chelsea. Un risultato non sperato ma l’importante è che ci sono i nostri tifosi qui

Sulla scelta a sorpresa di Gerson
Ieri il mister ha lavorato a Trigoria con questa possibilità. Contro il Milan negli ultimi minuti ha giocato in questa posizione. Ha caratteristiche diverse da Florenzi e Under, ma le qualità ci sono.

Sulla trattativa che ha portato Rudiger al Chelsea, che tipo è stata?
Una trattativa normale, aveva un profondo interesse di Conte e della società per lui e abbiamo trovato un prezzo giusto. Siamo contenti tutti. Abbiamo preso una buona quantità di soldi da reinvestire.

Da spagnolo ha paura di Morata?
E’ un grande calciatore, come altri del Chelsea, Pedro, Alonso e Fabregas.

Sul risultato dell’Atletico
Ci hanno criticato perché avevamo fatto un risultato piccolo, oggi invece una squadra forte come l’Atletico non è stata capace, dimostra che è difficile vincere in Champions League.

Di Francesco non firmerebbe per il pareggio questa sera, lei?
Anche io, noi siamo la Roma e siamo una squadra ambiziosa, proviamo a vincere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!