Torino-Roma, Mihajlovic: “La Roma fa paura ma non è perfetta”. E su Totti…

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic ©Getty Images

TORINO-ROMA DICHIARAZIONI MIHAJLOVIC – Dopo le parole pronunciate in conferenza stampa da Eusebio Di Francesco, sono arrivate anche quelle di Sinisa Mihajlovic.

Le dichiarazioni del tecnico del Torino

La Roma vista col Chelsea fa paura, ma anche loro non sono perfetti, in difesa qualcosa concedono, e noi ne dobbiamo approfittare. Per adesso hanno vinto tutte le partite tranne quelle con Inter e Napoli in cui comunque meritavano di più. Ma non c’è bisogno di stare qui ad elencare i loro pregi. Noi dobbiamo giocare da Toro e speriamo che basti”.

Sul momento
Arriviamo da due risultati non soddisfacenti. Due punti con Verona e Crotone sono pochi. Quando si incontrano squadre meno forti, bisogna portare a casa i tre punti. Domani invece la situazione si inverte perché la Roma è più forte. Per vincere ci vorrà un’impresa. Comunque ci siamo allenati bene e i ragazzi hanno fiducia. Col Crotone abbiamo subito tre tiri in porta e due gol. Col Verona non avremmo dovuto farci rimontare, pur essendo in dieci. Comunque, sicuramente non siamo in crisi.

Ricorda l’ultimo gol di Totti in Serie A?
L’ho conosciuto che era ancora un pischello e poi è diventato il migliore giocatore italiano degli ultimi 30 anni. Ha vinto meno di quello che avrebbe potuto, anche perché ha scelto di rimanere a Roma, ma poi il tributo dello stadio all’ultima partita lo ha ripagato di tutto. Secondo me è un po’ triste, adesso che non è più il calciatore, uno come lui deve stare sempre nel vivo. Magari domani ne parleremo.

La prova di Sadiq a Crotone?
L’ho visto bene. Ha fatto alcune buone cose, è uno che dà tutto quello che ha. Poi certo che può migliorare.

Impostazioni privacy