Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Torino-Roma, Kolarov: “Qui sono stato accolto benissimo”. E sullo scudetto…

Torino-Roma, Kolarov: “Qui sono stato accolto benissimo”. E sullo scudetto…

Aleksandar Kolarov torino-roma
Aleksandar Kolarov ©Getty Images

TORINO-ROMA DICHIARAZIONI KOLAROV – Il terzino sinistro Aleksandar Kolarov, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ dopo la vittoria determinante della Roma a Torino, grazie proprio ad una sua splendida rete su punizione.

Le dichiarazioni

Tre punti pesanti, segno che voi ci siete per lo scudetto
Basta parlare di scudetto dopo 8 giornate. era importante vincere dopo la partita faticosa di mercoledì scorso. Ora dobbiamo vincere tutte e due le prossime partite in casa.

Perché questo rendimento migliore fuori casa?
Non lo so perché, io sono qui da tre mesi. Cerchiamo di fare bene anche in casa, è solo una cosa fortuita questa qui, noi giochiamo per raccogliere punti.

Sei diventato il leader di questa squadra
Cerco di dare sempre il massimo, a volte faccio meglio altre volte no. Sembra che sono qui da due anni, sono stato accolto benissimo, non è importante chi segna, l’importante è vincere. Sono contento e dobbiamo continuare così.

L’obiettivo è quello di vincere qualcosa?
Non lo so, è presto, poi dove arriviamo arriviamo ma è inutile illudersi ad ottobre.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!