TORINO-ROMA DICHIARAZIONI KOLAROV – Il terzino sinistro Aleksandar Kolarov, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ dopo la vittoria determinante della Roma a Torino, grazie proprio ad una sua splendida rete su punizione.
Tre punti pesanti, segno che voi ci siete per lo scudetto
Basta parlare di scudetto dopo 8 giornate. era importante vincere dopo la partita faticosa di mercoledì scorso. Ora dobbiamo vincere tutte e due le prossime partite in casa.
Perché questo rendimento migliore fuori casa?
Non lo so perché, io sono qui da tre mesi. Cerchiamo di fare bene anche in casa, è solo una cosa fortuita questa qui, noi giochiamo per raccogliere punti.
Sei diventato il leader di questa squadra
Cerco di dare sempre il massimo, a volte faccio meglio altre volte no. Sembra che sono qui da due anni, sono stato accolto benissimo, non è importante chi segna, l’importante è vincere. Sono contento e dobbiamo continuare così.
L’obiettivo è quello di vincere qualcosa?
Non lo so, è presto, poi dove arriviamo arriviamo ma è inutile illudersi ad ottobre.
La trattativa allargata lo spinge lontano dall'orbita Roma: svelato il punto della situazione Un esterno…
Dentro o fuori, i giallorossi stanno battendo diverse piste alla ricerca dell'occasione propizia Il tema…
Nella girandola di nomi accostati ai giallorossi, ce n'è uno che stuzzica particolarmente D'Amico Con…
Finisce la telenovela riguardante il futuro del centrocampista, ecco l'annuncio Fermo ai box per un…
Il brasiliano continua ad essere un'opzione credibile per i giallorossi: ecco cosa bolle in pentola…
L'attuale dirigente bianconero vorrebbe imprimere l'accelerata per un ex obiettivo della Roma Con Massara atterrato…