Bologna, out Torosidis e Palacio: salteranno la Roma

BERGAMO, ITALY – OCTOBER 22: Bologna FC coach Roberto Donadoni shows his dejection at the end of the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on October 22, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Di Francesco dovrà fare i conti con diversi infortunati per le prossime partite. La Roma ha bisogno di ritrovare la perfetta condizione fisica, solo allora si potrà cominciare a fare sul serio, combattendo ad armi pari. Tuttavia, pare che certi problemi non ci siano soltanto per la formazione giallorossa.

Bologna, le condizioni dei giocatori

Il Bologna fa sapere, tramite il proprio sito ufficiale, che la situazione nel proprio organico non è assolutamente rosea. Le condizioni di Vasilis Torosidis e Rodrigo Palacio non sono delle migliori. Per l’ex terzino giallorosso è stata rilevata una lesione di primo grado al bicipite femorale destro e recupererà nel giro di 2/3 settimane; per l’attaccante ex Inter lieve stiramento sempre del bicipite femorale destro e sarà fuori per circa 10 giorni. Entrambi i calciatori quindi non saranno a disposizione per l’11° turno di campionato in programma sabato prossimo all’Olimpico contro la Roma.

Impostazioni privacy