Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Manolas spinge sull’acceleratore, può esserci col Bologna: l’obiettivo è Roma-Chelsea

Manolas spinge sull’acceleratore, può esserci col Bologna: l’obiettivo è Roma-Chelsea

rinnovo Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Sembrava veramente drammatica la situazione relativa all’infortunio di Manolas. Tuttavia, il difensore greco ha dimostrato di avere un’ottima capacità di rialzarsi oltre che una grandissima forza di volontà. Così, Kostas ha deciso di accelerare i tempi.

Accelerata per Manolas

Il difensore ha subito un infortunio abbastanza importante ed è fermo dalla gara del 24 ottobre scorso tra Roma e Napoli. Il giocatore è stato costretto a fermarsi a causa di una lesione di primo grado muscolo/fasciale all’adduttore lungo di sinistra. La prognosi iniziale era di 3-4 settimane, ma ora il numero 2 della Roma è già pronto a tornare: secondo quanto riporta Erika Menghi de “Il Tempo“, il greco potrebbe tornare già sabato per la sfida di campionato contro il Bologna, anche se il vero obiettivo è Roma-Chelsea del 31 ottobre.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!