Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Crotone, Monchi: “Brutta roba quella di Anna Frank, contento di rivedere Karsdorp”

Roma-Crotone, Monchi: “Brutta roba quella di Anna Frank, contento di rivedere Karsdorp”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:25
Monchi ©Getty Images

Il Ds della Roma, Monchi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di stasera con il Crotone: “Sono contento per Karsdorp, dopo due-tre settimane di allenamento il mister l’ha visto pronto. Speriamo faccia una buona partita”.

Monchi continua…

Adesivi di Anna Frank? Roba brutta. Noi che siamo personaggi pubblici dobbiamo sempre dare l’esempio e purtroppo non è bella la cosa. Dimostriamo che il calcio è diverso da questo. Moreno è arrivato dopo aver riposato dalla Confederations Cup. Questo gli ha impedito di essere al 100% velocemente, lui però anche nella scorsa giornata con il Torino ha giocato bene e per questo Eusebio ha fiducia in lui. Ha giocato in Spagna, Olanda, è il capitano della nazionale: ha esperienza. Il principale problema per lui è stato secondo me che ha avuto poco tempo per riposare dopo l’estate. Nainggolan ha un ruolo diverso, è vero che non sta segnando come l’anno scorso ma fa un lavoro importante per la squadra. Lui è contento”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!