Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Crotone, Perotti: “Siamo stanchi, troppi impegni. Rigore fondamentale”

Roma-Crotone, Perotti: “Siamo stanchi, troppi impegni. Rigore fondamentale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:57
Diego Perotti
Diego Perotti ©Getty Images

Nel post-partita di Roma-Crotone, Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole:

Parla Perotti, autore del gol

“Un rigore importante, dopo l’errore contro l’Udinese non potevo sbagliare ancora. È una vittoria importante, un tempo queste partite le avremmo pareggiate. Stanchezza? Abbiamo la Champions, siamo reduci da due partite difficili, come ho già detto l’anno scorso non avremmo vinto queste partite, abbiamo un portiere forte e un gol prima o poi lo facciamo. Il Crotone ha dimostrato di essere una buona squadra, ma noi abbiamo vinto e questo è importante. Vincere sempre? È il bello del calcio, di tutti gli sport, non è semplice perché le squadre ci conoscono, siamo un po’ stanchi ma dobbiamo lottare l’uno per l’altro, lo stiamo facendo molto bene. La rincorsa del rigore? Ho calciato un paio di rigori così anche l’anno scorso, mi serviva fiducia e sono contento che sia servito per vincere”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!